Ricevimento docenti

Scuola Secondaria di Primo Grado “Cardinal Branda Castiglioni”

Consultare il registro elettronico per inserire richiesta di colloquio nel giorno e ora disponibili.

Scuola Primaria “Giuseppe Mazzini” e “Giovanni XXIII”

Nella Scuola Primaria, oltre alla consegna delle schede quadrimestrali, per consentire alle famiglie di seguire il processo di apprendimento dei propri figli, sono previsti incontri per colloqui scuola/famiglia in cui i docenti e i genitori verificano l’andamento didattico-educativo nonché consigli di interclasse a cadenza bimestrale.
Su appuntamento è sempre possibile fissare un colloquio con gli insegnanti in momenti diversi da quelli indicati.

Scuola dell’Infanzia “Adele e Franco Mazzucchelli”

Le insegnanti hanno stabilito un incontro per fascia d’età durante l’anno così scaglionato: nel mese di novembre per i bambini di tre anni, nel mese di marzo con i bambini di quattro anni e nel mese di giugno con i bambini di cinque anni. Le insegnanti sono comunque sempre disponibili per incontri individuali qualora sorgesse la necessità.
La referente di plesso può essere contattata per esigenze particolari (informazioni, appuntamenti) dalle 12.00 alle 12.30 per non interferire con l’attività didattica.