Ultima modifica: 31 Agosto 2020
  • News

• 18 Ott 20 ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE AS 2020/21 – NUOVE DISPOSIZIONI COVID-19

Si pubblicano nuove disposizioni dirigenziali inerenti calendario e modalità per ELEZIONE ORGANI COLLEGIALI. Elezioni Rappresentanti di Classe as 2020/21

• 15 Ott 20 RICHIESTA USCITA AUTONOMA – SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Pubblicato nella sezione “Modulistica” il modulo: Richiesta uscita autonoma dopo le lezioni

• 14 Ott 20 SEZIONE GSUITE FOR EDUCATION

Pubblicata, nella barra dei menu laterale in Homepage, la sezione “GSuite for Education” nella quale si possono trovare: Accesso Istruzioni / Tutorial Modulistica Richiesta Assistenza

• 12 Ott 20 SEZIONE COVID-19

Pubblicata, nella colonna dei Link a destra nelle Homepage, la sezione “Covid-19” nella quale sono raccolte le circolari, i documenti e la modulistica.

• 9 Ott 20 ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI CLASSE AS 2020/21

Si comunica il calendario delle Assemblee di classe durante le quali verranno date indicazioni sulle singole classi e sui compiti dei rappresentanti dei genitori. Si raccomanda di partecipare al fine di creare una relazione proficua tra scuola e famiglia per instaurare una buona sinergia utile alla crescita dei bambini/e, ragazzi/e. Elezioni rappresentanti di classe a.s.    »

• 5 Ott 20 7 OTTOBRE 2020 SANTO PATRONO CASTIGLIONE OLONA – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA

Si informa che, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono di Castiglione Olona (Beata Vergine del Rosario), mercoledì 7 ottobre 2020 l’attività didattica della Scuola dell’infanzia “Mazzucchelli, della Scuola Primaria “Mazzini” e della Scuola Secondaria di Primo Grado “Cardinal Branda Castiglioni” sarà sospesa.

• 2 Ott 20 GSUITE FOR EDUCATION – ISTRUZIONI PER L’USO

Guida per studenti e docenti Video tutorial GSuite for Education Prodotto da: Team di docenti della Repubblica di San Marino