SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 3 APRILE – Emergenza COVID-19

Si comunica che ai sensi del DPCM del 08/03/2020 le attività didattiche saranno sospese fino al 3 aprile 2020.
Visto il perdurare del periodo di sospensione delle attività, si invitano i docenti a restare in contatto con i propri studenti utilizzando gli strumenti di didattica a distanza, attivati nei giorni scorsi.
Si chiede inoltre agli alunni di mantenere il contatto diretto con i propri docenti per comunicazioni riguardanti lezioni e compiti assegnati attraverso il registro elettronico e di visionare il sito dell’Istituto per eventuali comunicazioni del Dirigente scolastico.

Allegato: DPCM 08/03/2020