Attivazione DAD classi 2^ e 3^ Scuola Secondaria

In base al DPCM del 14 gennaio 2021 e all’O.M. 16 gennaio 2021 Lombardia, a partire da Lunedì 18 gennaio le lezioni in presenza delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria saranno sospese, pertanto verrà attivata la DAD fino a nuova disposizione (probabilmente 29 gennaio).
L’orario (inserito sul calendario condiviso in GSuite Calendar) e i modi di svolgimento delle lezioni saranno gli stessi adottati nel corso della prima sospensione:
– ogni classe seguirà l’orario settimanale ordinario;
– la durata della lezione sarà ridotto di 15′ circa per consentire un adeguato riposo dello studente;
– si richiede puntualità e decoro;
– non è consentito ai genitori di intervenire durante le lezioni online (in caso di necessità chiedere un appuntamento con l’insegnante con le modalità consuete).

DPCM 14 gennaio 2021

2,31 MB Portable Document Format