Iscrizioni Online 2021/22

Si comunica che a partire dalle 9.00 del 19 dicembre 2020, è possibile effettuare la registrazione sul portale dedicato alle iscrizioni online per le classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I e II grado.
Successivamente, dalle 8.00 del 4 gennaio 2021 alle 20.00 del 25 gennaio 2021, sarà possibile fare l’iscrizione vera e propria.
I Genitori per poter effettuare l’iscrizione online devono:

Collegamento alla pagina ISCRIZIONI 2021/22 nella quale sono raccolte le Informative e le relative istruzioni per ogni ordine di scuola. E’ inoltre disponibile e scaricabile il modulo cartaceo per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia.

Iscrizioni online