Questo sito utilizza cookie tecnici. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi l'informativa.

Informativa

IC Castiglione Olona

IC Castiglione Olona

Istituto Comprensivo Cardinal Branda Castiglioni

Rientro in presenza dal 7 aprile infanzia, primaria e classi prime secondaria

Ai Genitori e agli Studenti
Ai Docenti

Oggetto: Rientro in presenza dal 7 aprile per le classi della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e per le classi prime della scuola secondaria 

A seguito del Decreto Legge n. 44, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 1 aprile, si comunica che dal 7 aprile è previsto il rientro a scuola in presenza nelle zone rosse (come attualmente risulta classificata la Lombardia fino al 6 aprile alla luce dall’ordinanza del Ministero della salute del 26 marzo) per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, della primaria e delle classi prime della scuola secondaria. Per le classi II e III è prevista la prosecuzione della sospensione dell’attività didattica in presenza. 

Le attività continueranno a svolgersi in presenza per gli alunni DVA-BES delle classi II e III della scuola secondaria che ne hanno fatto richiesta. 

Si attende l’ordinanza del Ministero della salute per l’eventuale nuova collocazione della Lombardia, che qualora fosse arancione, prevederebbe anche per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado il ritorno in presenza. 

Castiglione Olona, 03/04/2021 


Il Dirigente Scolastico 
Saverio Lucio Lomurno 
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art 3 D.Lgs 39/1993)

DL 44 del 01/04/2021

187,79 KB Portable Document Format