SCUOLA PRIMARIA GORNATE OLONA – MATERIALE CLASSI 1^ A.S. 2020/21

Gent.mi genitori, vi consegniamo l’elenco del materiale e dell’occorrente per l’inizio della attività didattica.

• n. 10 quadernoni a quadretti da 1 cm
  • 1 quadernino a quadretti con copertina per comunicazioni scuola famiglia
  • copertine di colore: rosso, viola, blu, arancione, giallo, verde, bianco, 2 copertine trasparenti, azzurra
  • astuccio completo con forbici di buona fattura, righello, colla, temperino con contenitore, matite colorate di buona qualità
  • grembiule nero (con nome o iniziali indicati) da indossare tutti i giorni
  • 1 sacchetto di stoffa (con nome) contenente scarpe da ginnastica da tenere a scuola per l’attività motoria
  • 1 album da disegno (F4) con fogli lisci già staccati
  • 1 album da disegno (F4) con fogli lisci attaccati
  • 1 album con cartoncini colorati 5 colori 220g/m2 24×33 cm
  • un pacco di fazzoletti di carta
  • 2 cartellette rigide di cartone

Tutto il materiale deve essere etichettato e ben riconoscibile. Consigliamo inoltre che la cartella contenga sempre una scorta di materiale didattico (matita, colla, gomma, temperino, forbici).

• Per i libri di testo si faccia riferimento all’elenco pubblicato sul sito dell’Istituto www.iccastiglioneolona.edu.it. I suddetti libri vanno ricoperti con una copertina trasparente ed etichettati sulla copertina, indicando chiaramente nome e cognome. Il sito è anche punto di riferimento per le informazioni relative al primo giorno di scuola.

Cordiali saluti e buona estate!

Gli insegnanti

2020-21_Materiale_PRIME_Primaria