IC Card. Branda Castiglioni

IC Card. Branda Castiglioni

Castiglione Olona (VA)

Archivio articoli del mese di Settembre dell'anno 2023

Come accedere al registro elettronico Classeviva di più figli con un solo account

20 Set 23 Genitori , Notizie

Nel video troverete tutte le indicazioni per accorpare in un unico account più figli che utilizzano lo stesso registro elettronico, Classeviva di Spaggiari, anche se …

“Amici di scuola” – Esselunga

18 Set 23 Notizie

Come ogni anno l’Istituto partecipa alla raccolta dei buoni “Amici di scuola” distribuiti nei supermercati Esselunga. L’iniziativa consente di ricevere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale …

“Un click per la Scuola” – Amazon

18 Set 23 Notizie

Il nostro Istituto anche quest’anno parteciperà all’iniziativa gratuita “Un Click per la Scuola” di Amazon. Sul sito Amazon, raggiungibile al seguente link si potrà scegliere …

“COOP per la Scuola”

18 Set 23 Notizie

Anche quest’anno il nostro Istituto aderisce a Coop per la Scuola 2023, la quinta edizione nazionale dell’iniziativa promossa da Coop a sostegno delle scuole del territorio, attraverso cui  potranno …

Interpello Scuola Primaria a.s. 2023/24

14 Set 23 Docenti , Notizie

Le  domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 15 settembre 2023.

Registro ClasseViva: come associare il proprio indirizzo email

11 Set 23 Docenti , Genitori , Notizie

In questa breve Faq vedremo come inserire l’indirizzo email al profilo e/o personalizzare il nickname da utilizzare per l’accesso al registro. Perché dovrei associare il …

Diario Scolastico 2023/24 Primaria

11 Set 23 Alunni , Genitori , Notizie

Si comunica che sono disponibili i diari scolastici 2023/24 per gli alunni delle classi terze, quarte e quintedelle Scuole Primarie. Verranno consegnati in classe dai …

Diario Scolastico 2023/24 Secondaria

11 Set 23 Alunni , Genitori , Notizie

Si comunica che sono disponibili i diari scolastici 2023/24 per gli alunni della Scuola Secondaria di PrimoGrado. Verranno consegnati agli alunni dai docenti. Si precisa …

Uscita autonoma alunni Secondaria

11 Set 23 Genitori , Notizie

In caso di necessità di uscita autonoma a partire già da domani, martedì 12 settembre, si chiedecortesemente di scaricare l’apposito modulo al seguente link e …

  • 1
  • 2